Anche quest’anno abbiamo predisposto la documentazione con i relativi allegati per la partecipazione al Bando indetto da Pro Valtellina per l’anno 2017; la nostra richiesta è stata accolta favorevolmente e ci è stato assegnato un contributo.

Ora chiediamo il Vostro aiuto perché la condizione per ricevere l’intero importo sopra indicato è suscitare, entro l’8 settembre 2017, l’interesse da parte di cittadini, imprese, enti pubblici o privati con donazioni a favore del nostro progetto.

Vi chiediamo quindi di trovare donatori (amici, parenti, ditte, etc…) che facciano donazioni anche di importi modesti per poter raggiungere la cifra di €6.000,00

La raccolta dei fondi verrà gestita direttamente da Pro Valtellina; è importante sottolineare che entro il 26 settembre prossimo li verserà a OFV, indipendentemente dal raggiungimento o meno dell’obiettivo richiesto. Qualunque importo versato, quindi, contribuirà a sostenere la nostra attività, permettendoci di continuare a proporre percorsi musicali di grande qualità e originalità e di perseguire il nostro obiettivo di favorire la crescita e la formazione professionale di giovani musicisti, valtellinesi ma non solo, in una orchestra di grande qualità riconosciuta in Italia e all’estero.

Le donazioni dovranno essere effettuate con bonifico a:

FONDAZIONE PRO VALTELLINA Onlus
CREDITO VALTELLINESE IT 21 L052 1611 0100 0000 0004 950

indicando come causale
“PROGETTO 2017 – 0042 “LA BACCHETTA MAGICA”

Gli importi donati sono detraibili dalle imposte.

Restiamo a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti o informazioni; per saperne di più potete visitare anche il sito web di Pro Valtellina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *