
Settembre 2017
Morbegno – Guerra e pace
I Fiati di Valtellina, nello splendido Palazzo Malacrida, presentano momenti di ispirazione bellica alternati ad altri profondamente intrisi di pace, da Haydn a Kurka passando per Beethoven, Rossini, Vaughan Williams e Pärt.
Ulteriori informazioni »Colico – Guerra e Pace
I Fiati di Valtellina, nella suggestiva cornice del Forte Montecchio Nord di Colico, presentano momenti di ispirazione bellica alternati ad altri profondamente intrisi di pace, da Haydn a Kurka passando per Beethoven, Rossini, Vaughan Williams e Pärt.
Ulteriori informazioni »Masterclass per direttori con David Whitwell
Il celebre direttore David Whitwell presenta il metodo Viennese per lo studio e la memorizzazione della partitura, come insegnato a lui nel 1968 dal grande direttore e didatta Hans Swarowsky.
Ulteriori informazioni »Morbegno – Lezioni Americane
Un ospite eccezionale per OFV: il grandissimo direttore americano David Whitwell, con brani meravigliosi dell'Ottocento europeo visti da occhi statunitensi.
Ulteriori informazioni »Dicembre 2017
Civate – Guerra e Pace
I Fiati di Valtellina, nella suggestiva cornice del Complesso di San Calocero di Civate, presentano momenti di ispirazione bellica alternati ad altri profondamente intrisi di pace, da Haydn a Kurka passando per Beethoven, Rossini, Vaughan Williams e Pärt.
Ulteriori informazioni »Maggio 2018
Arcore – Guerra e Pace
I Fiati di Valtellina, insieme allo Spirabilia Quintet, presentano momenti di ispirazione bellica alternati ad altri profondamente intrisi di pace, da Haydn a Kurka passando per Beethoven e Rossini; inoltre verrà presentato il romanzo del Maestro Della Fonte "Chopin non va alla guerra".
Ulteriori informazioni »Giugno 2018
Berbenno – La guerra (non è mai) grande
Un evento per ricordare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, a Berbenno di Valtellina, nella maestosa Basilica di S.Pietro. Musiche di Händel, Ravel, Grainger, Milhaud, Williams.
Ulteriori informazioni »Luglio 2018
Filorera – La guerra (non è mai) grande
Un evento per ricordare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, nella splendida località di Filorera, in Valmasino. Musiche di Händel, Ravel, Grainger, Milhaud, Williams.
Ulteriori informazioni »Vaprio d’Adda – La guerra (non è mai) grande
Un evento per ricordare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, nella splendida Villa Castelbarco di Vaprio d'Adda. Musiche di Händel, Maslanka, Grainger, Milhaud, Ravel.
Ulteriori informazioni »Agosto 2018
Mandello – La guerra (non è mai) grande
Un evento per ricordare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, a Mandello del Lario, nell'ambito delle celebrazioni per il patrono S.Lorenzo. Musiche di Händel, Ravel, Grainger, Milhaud, Williams.
Ulteriori informazioni »