Bando Pro Valtellina 2020

BANDO “MUSICA PER TUTTI” PRO VALTELLINA
PROGETTO 2020-0044 “2020 UN ALTRO BEETHOVEN – a 250 anni dalla nascita”

La Fondazione Pro Valtellina Onlus ha riconosciuto un contributo economico al progetto di Orchestra di Fiati della Valtellina presentato nell’ambito del bando “Musica per tutti”; anche in questo caso quindi abbiamo bisogno del vostro supporto.

Per donare è possibile effettuare un bonifico a Pro Valtellina, entro il 15 maggio, alle seguenti coordinate:
BANCA PROSSIMA
IBAN: IT91Q0335901600100000009186

Causale: 2020-0044 – 2020 UN ALTRO BEETHOVEN – *nome del donatore*

Dal bando Pro Valtellina:
«Riceveranno il contributo solo i progetti che susciteranno da parte di cittadini, imprese, enti pubblici e privati, donazioni in favore della Fondazione per un importo minimo equivalente al 40% del contributo stanziato. (…)
Le somme raccolte saranno versate, tramite bonifico, alla Fondazione Pro Valtellina Onlus che provvederà entro i termini previsti nel bando (29/05/2020) a riversarli all’organizzazione per la realizzazione del progetto stesso. (…)
Le donazioni alla Fondazione devono comunque pervenire entro la scadenza del 15/05/2020.
Nel caso di mancato raggiungimento dell’importo richiesto entro la scadenza fissata, saranno restituite all’associazione le donazioni ricevute a valere sul progetto; ma si procederà alla revoca del contributo.

I donatori dovranno versare le somme direttamente sui conti correnti della Fondazione e non sui conti correnti dell’organizzazione proponente il progetto e dovranno specificare il numero e il titolo del progetto che si vuole sostenere nonché le generalità del donatore.»

I dati personali forniti saranno trattati in conformità a quanto previsto dal d.lgs. n.196/2003 e dal regolamento UE 2016/679). La Fondazione farà pervenire ai donatori ove necessaria o su richiesta la certificazione per poter usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Si segnala che i bonifici bancari o i bollettini di versamento tramite conto corrente postale sono titoli già sufficienti per l’ottenimento di benefici fiscali.

Restiamo a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti o informazioni e ringraziamo chiunque voglia, anche con una piccola quota, contribuire all’attività dell’Orchestra di Fiati della Valtellina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.