BANDO CULTURA E AMBIENTE PRO VALTELLINA PROGETTO 2019-0013 “Leonardo, le Montagne e la Luna”
L’Orchestra di Fiati della Valtellina anche quest’anno ha predisposto la documentazione con i relativi allegati per la partecipazione al Bando indetto da ProValtellina per l’anno 2019: la nostra richiesta è stata accolta favorevolmente. A questo punto, però, abbiamo bisogno del vostro supporto.
Dal bando Pro Valtellina 2019: (…) «Riceveranno il contributo solo i progetti che susciteranno da parte di cittadini, imprese, enti pubblici e privati, donazioni in favore della Fondazione per un importo minimo equivalente al 60% del contributo stanziato. Non è possibile utilizzare, per la raccolta di donazioni, risorse proprie o già in possesso dell’organizzazione.
Le donazioni andranno versate, tramite bonifico, alla Fondazione Pro Valtellina Onlus che provvederà entro i termini previsti nel bando a riversarli all’organizzazione per la realizzazione del progetto stesso.
Le donazioni alla Fondazione devono comunque pervenire entro la scadenza del 30/09/2019; nel caso di mancato raggiungimento dell’importo richiesto entro la scadenza fissata, saranno restituite all’associazione le donazioni ricevute a valere sul progetto, ma si procederà alla revoca del contributo.
I donatori dovranno versare le somme direttamente sul conto corrente della Fondazione e non su quello dell’organizzazione proponente il progetto e dovranno specificare le generalità del donatore e, nella causale, il numero e il titolo del progetto che si vuole sostenere (…)»
Per donare è possibile effettuare un bonifico a BANCA PROSSIMA
IBAN: IT91Q0335901600100000009186
2019-0013 “Leonardo, le Montagne e la Luna”
I dati personali forniti saranno trattati in conformità a quanto previsto dal d.lgs. n.196/2003 e dal regolamento UE 2016/679). La Fondazione farà pervenire ai donatori ove necessaria o su richiesta la certificazione per poter usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Si segnala che i bonifici bancari o i bollettini di versamento tramite conto corrente postale sono titoli già sufficienti per l’ottenimento di benefici fiscali.
Restiamo a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti o informazioni e ringraziamo chiunque voglia, anche con una piccola quota, contribuire all’attività dell’Orchestra di Fiati della Valtellina.